REGGIO EMILIA – Dopo la Reggiana, ora anche la Pallacanestro Reggiana è alle prese con un focolaio di Coronavirus tra i propri tesserati.
“In virtù del manifestarsi, tra il tardo pomeriggio di venerdì e la giornata di sabato, di sintomatologie da Covid-19 in numerosi componenti del gruppo squadra – ha reso noto la società – sono stati effettuati nella mattinata odierna gli accertamenti diagnostici tramite test antigenici. Gli esiti dei tamponi hanno mostrato positività negli atleti Janis Blums, Federico Bonacini, Josh Bostic, Leonardo Candi, Ibrahima Cham, Mouhamet Diouf, Marco Giannini, Justin Johnson, Tomas Kyzlink e Brandon Taylor, oltre che nel fisioterapista Stefano Bini. A questa lista va aggiunto Filippo Baldi Rossi, positivo già da giovedì 29 ottobre”.
Al momento, sono tutti in isolamento e stanno seguendo le procedure previste. La Legabasket ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita in calendario oggi con la De’Longhi Treviso. La società ha temporaneamente sospeso l’attività agonistica della prima squadra.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana emergenza coronavirus covid-19 Unahotels Reggio Emilia focolaio pallacanestro reggiana










