REGGIO EMILIA – Dopo l’elezione del nuovo presidente provinciale della Federbasket Davide Giudici, prosegue in seno alla Fip un rinnovamento mirato a dare nuovo slancio all’interno movimento. Dopo 20 anni di attività svolta con competenza e passione, Alessandro Bonincontro lascia il ruolo di responsabile provinciale Minibasket.
“A nome di tutto il minibasket reggiano ringraziamo di cuore Alessandro per il grande lavoro svolto – sottolinea Davide Giudici – siamo molto felici che abbia manifestato massima disponibilità ad aiutarci in questa nuova fase. Siamo certi che la sua grande esperienza sarà una risorsa fondamentale per organizzare la ripartenza”.
Il consiglio direttivo ha nominato come nuovo responsabile Minibasket Paolo Foroni, 49 anni, da oltre 20 anni una colonna del Basket Campagnola, società in cui ha ricoperto tutti i ruoli: giocatore, allenatore e dirigente. “Sono onorato di aver ricevuto questo incarico dal nuovo consiglio provinciale – sono le prima parole di Foroni – mi metterò subito al lavoro per rilanciare il movimento dopo questo lungo periodo di stop”.
Leggi anche
Federbasket, Davide Giudici è il nuovo presidente provinciale