REGGIO EMILIA – La notizia delle riprese del film sulla vita di Enzo Ferrari sta destando tanta curiosità tra i cittadini reggiani. Entusiasti, nonostante qualche disagio, i commercianti e i ristoratori vicini che sperano di poter vedere Penelope Cruz e Patrick Dempsey o averli come clienti per un giorno.
L’allestimento del set del nuovo nuovo film di Michael Mann sulla vita del fondatore della Ferrari sta incuriosendoi cittadini reggiani che si trovano a passeggiare per la via Emilia. Entusisti anche i commercianti vicini che sperano di vedere le star hollywoodiane in un ritorno di clienti..
C’è fermento in centro città per l’inizio delle riprese del nuovo film di Michael Mann sulla vita di Enzo Ferrari, il fondatore della nota casa automobilistica modenese. Lungo la via Emilia San Pietro, dalla zona dell’ex mercato coperto fino alla chiesa di San Pietro, da quanto sono stati apposti i cartelli che indicano il divieto si sosta, per lasciare spazio ai mezzi della produzione, i passanti si fermano a fare domande e a guardare incuriositi la troupe al lavoro. Al civico 22 sono infatti cominciate le operazioni di ristrutturazione dell’appartamento che diventerà la casa di Enzo Ferrari nel film e le prove delle luci. La trasformazione di Reggio in una piccola Hollywood sta facendo scalpore.
Reggio Emilia Enzo Ferrari Michael Mann film su dino ferrari










