REGGIO EMILIA – Filippo Bologni e Gessica Notaro sono i nuovi Ambassador di Schiatti Class, concessionaria Jaguar-Land Rover e Multibrand per le province di Reggio Emilia e Parma e concessionaria moto Triumph per le province di Reggio Emilia, Modena e Parma. Lo scorso 25 maggio il direttore commerciale Roberto Gerardi ha consegnato alla coppia una Range Rover Velar.
“La scelta di Filippo e Gessica come Ambassador della Schiatti Class rientra nel progetto dell’azienda e del suo titolare, Lorenzo schiatti, di legare sempre di più il suo nome a collaborazioni con tematiche sociali, attività giovanili del territorio e rivolte verso nuovi canali di comunicazione”, si legge in una nota.
Filippo Bologni è un cavaliere internazionale, nella disciplina del salto ad ostacoli. Vanta 6 titoli italiani e 2 medaglie europee. Figlio d’arte, il papà Arnaldo partecipò a due olimpiadi.
Gessica Notaro è cantante, modella, ballerina e simbolo di lotta contro la violenza di genere ed esempio di donna coraggiosa e indipendente, che non ha avuto timore a raccontare la sua storia nota alle cronache e a mostrare le proprie debolezze e allo stesso tempo la sua forza nel rinascere, che documenta senza filtri sui social e programmi tv.