REGGIO EMILIA – La casa di produzione di film e fiction televisive Palomar intende sviluppare la sua attività a Reggio, dove ha aperto una sede al Tecnopolo alle ex Officine Reggiane. Ne hanno parlato i suoi dirigenti alla serata di presentazione di “La guerra è finita”, mercoledì sera alla multisala Emiro di Rubiera. Guarda il servizio di Gian Piero Del Monte con le interviste a Carlo Degli Esposti, presidente della casa di produzioni televisive e cinematografiche, e a Giuliano Tagliavini, consigliere di amministrazione della stessa società.
Oltre alla fiction “La guerra è finita’, è stato girato in provincia anche un film sul pittore Antonio Ligabue, grazie ad un rapporto di collaborazione con le istituzioni locali e con la regione Emilia-Romagna e pure con TR Media, il gruppo editoriale di cui fanno parte Telereggio, Trc Modena e Trc Bologna, nonché socio di Quotidianionline (Reggionline, Modenaindiretta, Bolognaindiretta, Parmaonline) insieme a Kaiti expansion, Aurum e ai giornalisti della redazione.
Leggi e guarda anche
cinema Rubiera tv Tecnopolo Palomar Fiction la guerra è finita Carlo Degli Esposti Giuliano TagliaviniA Rubiera l’anteprima della fiction Rai girata a Reggio e provincia. VIDEO