REGGIO EMILIA – Tempo di Fiba Europe Cup per la Unahotels, che mercoledì alle 20 giocherà a Zaragoza l’ultima partita della prima fase, forte già della qualifica alla seconda (primo impegno l’8 dicembre). La Pallacanestro Reggiana è partita oggi pomeriggio per la Spagna senza Filippo Baldi Rossi ed Arturs Strautins. Il lungo bolognese sta osservando alcuni giorni di riposo e terapie dopo il trauma al ginocchio sinistro accusato settimana scorsa in allenamento.
I controlli effettuati in questi giorni all’atleta lettone invece, in seguito agli episodi di malessere accusati, hanno riscontrato un’infezione virale in atto (non legata al Covid-19). Strautins pertanto è rimasto in città ed i suoi tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni dallo staff medico biancorosso.
Queste le parole di Bryant Crawford alla vigilia del match: “Questa trasferta è un’opportunità per noi per cementare ulteriormente il gruppo e proseguire il processo di miglioramento come squadra dentro e fuori dal campo. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e cercare di imporre il nostro gioco. Inoltre, disputare una buona gara è il modo migliore per preparare nel migliore dei modi le prossime sfide che ci attenderanno in Serie A e nel prossimo round di FIBA Europe Cup”.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket Arturs Strautins Spagna Fiba Europe Cup Filippo Baldi Rossi Unahotels Reggio Emilia SaragozaBasket, Candi e Diouf in Nazionale contro Russia e Paesi Bassi










