REGGIO EMILIA – La Una Hotels vola in Romania dove domani, mercoledì, alle 18 affronterà l’Oradea. Nonostante il Girone L abbia già emesso il verdetto sulle due squadre qualificate ai quarti di finale — Pallacanestro Reggiana e Bosna — resta ancora in palio il primato del gruppo, obiettivo che renderà la sfida particolarmente significativa. L’altra gara del girone, Cedevita-Bosna, si disputerà domani alle 20:00 (ora italiana) alla Dražen Petrović Arena di Zagabria.
A presentare la sfida è il viceallenatore biancorosso Federico Fucà: “Ci aspetta una partita importante sia in ottica classifica sia per dare continuità al nostro momento positivo, fatta eccezione per il passo falso contro Cantù. Vogliamo vincere per aumentare le possibilità di chiudere il girone al primo posto e per farlo servirà una prestazione solida, soprattutto dal punto di vista mentale. Oradea, rispetto alla gara d’andata, potrà schierare giocatori come Sy e Lottie, scendendo in campo con sette americani.”
La gara sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Edgar Ceccarelli (FRA), Joaquin Garcia Gonzalez (SPA) e Ioannis Tsimpouris (GRE).











