REGGIO EMILIA – Torna Reggio Beve con tre giorni di festa, per il quarto anno consecutivo, da venerdì 13 a domenica 15 settembre nel giardino del Circolo Arci Tunnel (via del Chionso 20/g a Reggio) per un festival che unisce musica, cibo e socialità. L’ingresso è libero.
Venerdì 13 dalle 18 un ricco programma musicale. Si parte con un mix di elettronica e trap. Saliranno sul palco i talentuosi Sxrrxwland, il giovane Derianski, e il collettivo Microclub, che celebrerà la club culture con un after party che farà vibrare le pareti del Tunnel.
Sabato 14 dalle 16 spazio alla world music. Si esibirà il leggendario Tonino Carotone accompagnato dai The Maffick, veterani del festival, con le loro versioni punk delle canzoni più iconiche (sigle di cartoni inclusi). A seguire, l’after party con Bassi Maestro e il suo progetto elettronico North Of Loreto.
Domenica 15 dalle 16 prima il duo di dj reggiani Euronettuno, poi l’immancabile Gianni Drudi e lo show imprevedibile di Auroro Borealo per una chiusura all’insegna del divertimento.
Per tutta la durata del festival cibo e bevande grazie allo staff de La Gargotta del Popol Giòst e del Gattaglio’s Pub, i drink saranno preparati da Piccola Bidoneria e Guascone.