Aggiornamento 3 agosto – Lo spettacolo è stato annullato a causa del maltempo
▪️Le persone che hanno acquistato il biglietto online riceveranno direttamente il rimborso entro il 31 agosto.
▪️Le persone che hanno acquistato il biglietto di persona potranno ritirare il proprio rimborso dall’1 al 10 settembre recandosi alla biglietteria deI Teatri di Reggio Emilia (orari di apertura: martedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19).
REGGIO EMILIA – Biglietti esauriti per il concerto di Cristina Donà in programma lunedì 3 agosto alle 21,30 ai Chiostri di San Pietro, ultima data del Festival Mundus nello splendido contesto benedettino. Donà presenterà lo spettacolo “3IO”, insieme ai fedeli Saverio Lanza (produttore e coautore degli album di Cristina dal 2011) al pianoforte e chitarra e Cristiano Calcagnile (al fianco della Donà dal 1997, anno dell’acclamato debutto con Tregua) alla batteria e alle percussioni. Una squadra affiatata, per esplorare nuove possibilità espressive.
Fin dagli esordi dei primi anni novanta, Cristina Donà ha contribuito a definire una nuova stagione del rock di matrice mediterranea; sempre in grado di rinnovarsi, la Donà è divenuta prima punto di riferimento, poi figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti italiani.
Il Festival Mundus, dedicato alla musica di tutto il globo, è giunto alla 25ª edizione ed è curato da Fondazione – ATER in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e, per gli eventi reggiani, dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune.