
Enrico Grassi, patron e sponsor del Valorugby
REGGIO EMILIA – Tutti gratis al Mirabello per tifare Valorugby. Alle 14 di oggi, sabato 11 novembre, il derby contro Viadana per dare continuità alla prima vittoria stagionale ottenuta a Mogliano nell’ultimo turno. Il nuovo corso tecnico – affidato dopo l’esonero di Manghi a Guido Randisi (specialista mischia) e David Fonzi – segna anche un nuovo passo a livello di immagine e di comunicazione. Dopo il terzo tempo organizzato in settimana alla Canalina, una festa accompagnerà anche la partita odierna.
Oltre all’ingresso gratuito, per far sentire il pubblico sempre più al centro dello spettacolo e facilitare la visione della partita anche a chi non conosce bene le regole del gioco sarà possibile scaricare un’app, grazie alla quale ascoltare la cronaca della partita. Sarà sufficiente avere con sé delle cuffie da mettere al proprio smartphone e inquadrare il QrCode presente sulle cartoline distribuite allo stadio.
E poi si potrà proseguire tutti insieme nel terzo tempo al Valorugby Social Club della Canalina, in via Assalini 7, con dj set e la sana voglia di divertimento e condivisione tra le due tifoserie.
Reggio Emilia Viadana ingresso gratuito Valorugby












