REGGIO EMILIA – Un selfie con Sebastian Vettel e Charles Leclerc. E’ il sogno che molti tifosi del Cavallino Rampante potranno coronare martedì 11 febbraio in occasione della presentazione della nuova monoposto che gareggerà nel Mondiale di F1 e il cui esordio è fissato per il 15 marzo a Melbourne, in Australia.
I due piloti della “Rossa” saranno a disposizione per alcuni minuti fuori dal teatro Valli e dal teatro Ariosto, in appositi spazi, dove poseranno per le foto con i fans e firmeranno autografi. L’evento al Valli prenderà inizio alle 18.30 e sarà suddiviso in due parti: nella prima verrà svelata la nuova vettura, nella seconda ci sarà la conferenza stampa con gli oltre 200 giornalisti accreditati da tutto il mondo. Complessivamente, la durata dovrebbe aggirarsi intorno alle due ore.
Al Teatro Ariosto troveranno, invece, posto i membri del Ferrari Club Italia. Piazza della Vittoria si animerà già dal primo pomeriggio: dovrebbero essere allestiti alcuni stand con merchandising e altri in cui saranno esposte vetture del passato. Con ogni probabilità, ci sarà anche un maxi schermo in cui verranno proiettate le immagini dell’evento all’interno del Valli.
A proposito, nelle ultime ore su internet sono comparsi, su alcuni siti specializzati, ipotesi sul volto della nuova monoposto: secondo F1 Addict, nella nuova Ferrari potrebbe esserci il ritorno al colore bianco in alcune parti della scocca. Quanto alle misure di sicurezza, saranno imponenti: una prima riunione si è tenuta in Prefettura oggi e nelle prossime ore si terrà un tavolo tecnico in Questura, dove sarà definito il numero specifico di forze dell’ordine che verrà impiegato, oltre a tutti gli altri aspetti organizzativi e viabilistici.
Reggio Emilia Ferrari Sebastian Vettel teatro valli reggio emilia Charles Leclerc Teatro Ariosto Reggio Emilia Ferrari Club Italia presentazione Ferrari teatro Valli