NOVELLARA (Reggio Emilia) – Ha compiuto un sorpasso pericoloso ad alta velocità lungo la Sp4 in comune di Novellara, in direzione Campagnola, all’altezza del supermercato Eurospin. Peccato che tra le auto superate ci fosse anche quella dei carabinieri di Campagnola.
Raggiunto e fermato il veicolo, una Mitsubishi, il conducente, un 30enne, mostrava chiari sintomi di alterazione, per uso smodato di alcolici o stupefacenti. L’autista ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento ed è stato denunciato con aggiunta del ritiro della patente e sequestro del veicolo. Ma è stato anche trovato in possesso di una dose di cocaina, per cui i carabinieri hanno optato per eseguire anche una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, che ha portato al rinvenimento di una ventina di grammi di stupefacenti: 5 di chetamina, 9 circa di hascisc, 5 di marjuana e oltre 2 grammi di cocaina insieme a un bilancino di precisione.
L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto a sottoporsi agli accertamenti.










