REGGIO EMILIA – “Amici fragili” è l’incontro fra Gigi Riva e Fabrizio De André, nel nuovo spettacolo teatrale che Federico Buffa sta portando in giro per l’Italia. Lo porterà anche a Reggio, il 12 aprile alle 21, al teatro Ariosto, nell’ambito dei festeggiamenti del Csi per i 70 anni del Torneo della Montagna.
Lo spettacolo sarà preceduto, alle 20, da una rassegna fotografica che rimarrà aperta fino al termine della serata, nella quale saranno ripercorsi i 70 anni di storia del Torneo. La ciliegina sulla torta, che precederà lo spettacolo di Buffa, sarà la presentazione di un video-documentario, realizzato dal regista Chicco Salimbeni, originario di Castelnovo Monti, nel quale il presidente onorario del Centro Sportivo Italiano di Reggio, Giuseppe Vaccari, racconterà la storia di questi primi 70 anni della manifestazione, il tutto arricchito da aneddoti, dichiarazioni, testimonianze e immagini relativi ai vari momenti del torneo di calcio più sentito in terra reggiana.
Info e biglietti
Biglietteria i Teatri
Mattina: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato: dalle 10.00 alle 12.30
Pomeriggio: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 19.00
Info telefoniche e prenotazioni: lunedì 9.00 – 13.00 al 0522/458854, centralino 0522/458811.
Oppure su Vivaticket
Non solo calcio per l’edizione numero 70 del Torneo della Montagna
Reggio Emilia teatro Ariosto Csi Federico Buffa Centro Sportivo Italiano Torneo della Montagna 70 anni Fabrizio De Andrè Gigi Riva