VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Davvero uno spettacolo la seggiovia di Febbio che ha riaperto i battenti e che sarà attiva, meteo permettendo, per tutto il mese di agosto tutti i giorni con orario dalle 9 fino alla mezzanotte. E sono stati molti i visitatori che non si sono lasciati sfuggire l’occasione al debutto del servizio di questa estate 2021.
Esprime soddisfazione e orgoglio il sindaco di Villa Minozzo Elio Ivo Sassi, che crede fortemente nell’impulso del turismo per lo sviluppo della montagna: “Abbiamo bisogno del turismo – ha detto – chi viene qui sarà accolto con grande disponibilità”. Auspicano un agosto da tutto esaurito i gestori del rifugio, da cui arriva anche un importante consiglio sul come approcciare la montagna: “L’importante è ricordare che occorre venire con un abbigliamento idoneo”.
Martedì alle 17.30 la montagna farà da scenario al concerto di Max Gazzè che si esibirà proprio al rifugio del crinale. Per questa giornata l’accesso agli impianti sarà consentito solo ai possessori del biglietto per lo spettacolo.
Reggio Emilia Villa Minozzo seggiovia Cusna riaperta seggiovia cusna