CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Era agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, ma il provvedimento restrittivo non lo ha fermato. Un uomo di 59 anni, cittadino marocchino, residente a Castelnovo Sotto, è evaso per raggiungere la moglie e aggredirla nuovamente. L’ha trascinata fuori dall’auto e l’ha presa a pugni. Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri con nuove accuse: evasioni e altri maltrattamenti. A chiamare il 112 è stata la donna, raggiunta dall’uomo sul posto di lavoro. Il 59enne è stato poi rintracciato dai carabinieri della stazione di Gattatico poco dopo a casa, dove è tornato con il suo monopattino.
L’uomo era finito ai domiciliari nell’agosto scorso, colpito anche dall’allontanamento dalla casa famigliare e dal divieto di avvicinamento a meno di 150 metri dall’ex moglie e da tutti i luoghi da lei frequentati, oltre che dal divieto di dimora. Provvedimenti scattati dopo l’ennesima aggressione, che costò alla donna un timpano perforato da uno schiaffo.
Reggio Emilia carabinieri picchia la moglie violenza sulle donne Gattatico evasione arresti domiciliari maltrattamenti marito arrestato










