REGGIO EMILIA – Per la Unahotels è tempo di tornare a pensare alla coppa. I ragazzi di Caja sono partiti oggi per la Germania, dove domani (mercoledì) alle 19 affronteranno il Crailsheim nella prima giornata della seconda fase di Fiba Europe Cup.
Sempre assente Arturs Strautins (mononucleosi), non è partito per la Germania nemmeno Leonardo Candi: il capitano biancorosso ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e sarà rivalutato dallo staff medico nella giornata di venerdì. Nel frattempo, Candi proseguirà a Reggio le terapie riabilitative.
A presentare il match è Filippo Baldi Rossi: “Crailsheim ha fatto sicuramente un buon percorso nella prima parte di questa competizione. Per noi questo second round inizia con due trasferte: un stimolo in più a far bene ed approcciare nel modo giusto il prosieguo della nostra avventura europea. Vogliamo far bene fin da subito essendo tosti, solidi e disputare la nostra miglior partita. Il nostro mantra dovrà essere l’aggressività difensiva”.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Fiba e verrà diretta dalla terna arbitrale composta dallo slovacco Marek Kukelcik, l’estone Tanel Suslov ed il turco Can Mavisu. La cronaca quarto per quarto in diretta su Reggionline.