REGGIO EMILIA – Inizia oggi la vendita degli “Europa Pack”, i pacchetti che comprendono le tre gare casalinghe della Unahotels Reggio Emilia nella seconda fase di Fiba Europe Cup.
Oltre alle partite del 12 gennaio contro Anversa, il 26 gennaio contro Crailsheim e il 2 febbraio contro Kiev, coloro che acquisteranno il pack avranno anche a disposizione un biglietto omaggio per una delle due gare di dicembre di campionato.
Per sottoscriverlo ci sarà tempo fino all’8 gennaio presso lo stoRE in piazza Prampolini, aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre e successivamente il martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 19. In alternativa, presso la sede di via Martiri della Bettola dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. È attiva anche la vendita online attraverso il circuito Vivaticket (solo abbonamenti interi).
Gli abbonati al girone di andata potranno usufruire di una tariffa speciale pari al 50% di sconto sul prezzo dei singoli incontri, come indicato nella tabella prezzi qui sotto. Per acquistare l’Europa Pack online, è necessario inserire nel momento dell’acquisto nella sezione “codice promozionale” il numero presente sotto il codice a barre dell’abbonamento girone d’andata. Anche coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento alla prima fase potranno sottoscrivere l’Europa Pack, con il vantaggio di acquistare tre in contri al prezzo di due.
Come detto, infine, acquistando l’abbonamento sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per uno dei due incontri di campionato: quello del 12 dicembre alle 18.30 contro Brindisi o quello del 26 alle 17.30 contro Tortona. “Oggi la base è di 350 abbonati – ha detto l’ad Dalla Salda in sede di presentazione – già riuscire a superare questo numero ci farebbe contenti”.
Riduzioni
Papà e mamma che acquistano l’Europa Pack intero potranno ricevere in omaggio il terzo pack per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione dei pacchetti (solo per i settori di curva, gradinata e tribuna superiore).
La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2003 presentando documento d’identità) agli invalidi (presentando documento di invalidità) e ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione presentando in sede di sottoscrizione del pack una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di curva, gradinata, tribuna superiore e tribunissima.
Scegliendo l’Upgrade Bus, con 15 euro in più gli interessati potranno usufruire del servizio navetta bus per raggiungere l’Unipol Arena in occasione degli incontri in abbonamento (il servizio viene garantito con le attuali normative sul distanziamento sui mezzi pubblici in materia di Covid). Inoltre, coloro che sottoscrivono l’Europa Pack nei settori di parterre e tribunissima potranno usufruire del parcheggio gratuito all’interno della Unipol.
Per l’acquisto dell’Europa Pack è possibile utilizzare il voucher richiesto come rimborso per gli eventi Pallacanestro Reggiana acquistati ma non goduti nell’anno 2020.

Leggi anche
Unahotels, Dalla Salda: “PalaBigi indietro, giocheremo a Bologna fino a maggio”












