REGGIO EMILIA – Dopo la deflagrazione del caso Hervey, finito fuori squadra per stessa ammissione del direttore generale Claudio Coldebella, la Unahotels deve necessariamente ritrovare la concentrazione perché sabato alle 20,30 al PalaBigi arriva la corazzata Reyer Venezia, seconda a una vittoria dalla capolista Brescia.
“Partendo dal presupposto che abbiamo ormai capito che in questa Serie A tutti i match sono difficili, è fuori discussione che la Reyer rappresenti un avversario di grande caratura. Sono una squadra fisica, con un roster profondo ed attrezzato, con grande ambizione – le parole di coach Priftis – Dal lato nostro, voglio vedere una squadra che mette il cuore in campo, che lotta e combatte anche contro un avversario di livello più alto come Venezia. I risultati ci dicono che il nostro miglior giocatore fino ad oggi… è il PalaBigi ed i suoi tifosi. L’obiettivo è giocare una partita competitiva e determinata, scendere in campo al meglio delle nostre possibilità e battagliare fino alla fine”.
Servizio Tg di Luca Montanari
Pallacanestro Reggiana basket serie a Venezia Reyer Venezia Unahotels Reggio EmiliaUnahotels, Coldebella sentenzia: “Hervey è fuori dal progetto”. VIDEO











