REGGIO EMILIA – L’impegno contro la criminalità organizzata. Enza Rando, siciliana di Niscemi, avvocato residente a Modena, una delle colonne dell’associazione Libera, approda in Senato con l’obiettivo, tra gli altri di vigilare sulla presenza delle organizzazioni mafiose attive nel nostro territorio. La neo senatrice auspica un proprio inserimento nella commissione parlamentare antimafia. Rando sottolinea il lavoro importante condotto sia in passato che attualmente dalla Prefettura. “Il mio lavoro sarà incentrato anche a favore dell’istruzione e dei diritti civili”, ha tenuto a sottolineare in conclusione la neo senatrice Pd.
processo Aemilia Pd Partito Democratico elezioni legalità senato enza rando elettaEnza Rando (Pd): “Il mio impegno in Senato per la legalità”. VIDEO
28 settembre 2022Il territorio reggiano in Parlamento sarà rappresentato anche dall’avvocata, residente a Modena, colonna dell’associazione Libera, eletta nel collegio uninominale che comprende gran parte della nostra provincia. “Il processo Aemilia non è un punto di arrivo”