REGGIO EMILIA – Per fronteggiare l’emergenza Covid l’Ausl di Reggio Emilia ha bisogno anche di personale amministrativo in più. Per questo motivo è stata aperta una procedura d’urgenza per assumere addetti con disponibilità immediata da destinare alle attività amministrative di call center e contact tracing, ma anche di supporto all’attività di vaccinazione.
Possono presentare domanda persone di età tra i 18 e i 30 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado e di patente europea ECDL. Non saranno prese in considerazione candidature presentate da chi è dipendente/collaboratore di strutture del Servizio Sanitario Nazionale o di altre strutture pubbliche o private, dal personale operante nelle Case Residenze Anziani (C.R.A.) e nelle strutture residenziali per disabili (C.S.S.R.).
La forma giuridica del rapporto di lavoro che conseguirà alla procedura d’urgenza sarà quella di un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa con un impegno di almeno 35 ore settimanali. Possono partecipare anche i cittadini di paesi dell’Unione Europea e di paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità, nonché i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero i cittadini di Paesi Terzi, che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (Pec) concorsi@pec.ausl.re.it.
Reggio Emilia ausl reggio emilia vaccini vaccinazione coronavirus covid19 tracciamento call center contact tracing










