REGGIO EMILIA – Proseguono i controlli sul territorio provinciale ad opera delle forze dell’ordine per il rispetto delle restrizioni dettate dal Governo per limitare la diffusione del contagio da Coronavirus. Nelle ultime ore sono stati cinque i cittadini denunciati dai carabinieri, undici in tutto in due giorni di controlli.
Un 50enne di Bagnolo è stato denunciato due volte: una per il furto di bottiglie di alcolini nel supermercato Coop di Correggio, l’altra per essersi mosso da casa senza una reale necessità. Sempre a Correggio, poco dopo la mezzanotte, i carabinieri hanno denunciato un 28enne e un 33enne pregiudicati del paese, che si sono giustificati dicendo di essere usciti per comprare le sigarette.
A Novellara doppia denuncia per un 40enne di Gualtieri, fermato al volante sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Ha detto ai carabinieri di essere andato a Novellara per visionare alcuni lavoretti da fare all’indomani.
Infine a Gattatico è stato denunciato un uomo di 33 anni di Poviglio, fermato in piena notte senza alcuna valida giustificazione.













