VIANO (Reggio Emilia) – Anche Bema ed Elettric80 partecipano alla campagna di raccolta fondi dell’Ausl per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Il contributo versato è di 100 mila euro, che serviranno per l’acquisto di tecnologia e dispositivi per incrementare i posti letto di rianimazione e i servizi di assistenza per i pazienti contagiati.
“In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, è importante che ognuno faccia la sua parte e che ci aiutiamo l’uno l’altro. Mai come oggi il vero gioco di squadra ci permetterà di fare la differenza. Con questa donazione – dichiara la Direzione di Elettric80 e Bema – abbiamo scelto di offrire un contribuito concreto a favore di chi in questo periodo sta operando con dedizione, professionalità e sensibilità per garantire la tutela della salute di tutti. Lo abbiamo fatto partendo dal nostro territorio, in continuità con i progetti di responsabilità sociale di impresa che stiamo portando avanti: dal sostegno alle realtà attive nell’ambito del volontariato a quelle sportive che coinvolgono bambini e ragazzi, compreso il mondo della formazione, della scuola e dell’università. Siamo certi che grazie all’impegno di ognuno, il Paese uscirà a testa alta e ancora più forte da questa crisi. Siamo, infine, estremamente grati a tutti coloro che operano con grande sacrificio personale sul fronte dell’emergenza e sono in prima linea per salvare la vita delle persone: medici, infermieri, operatori sanitari, Protezione Civile. Grazie, ci rendete orgogliosi di essere italiani”.
Emergenza Coronavirus, Bema ed Elettric80 donano 100 mila euro all’Ausl
20 marzo 2020I soldi serviranno per l’acquisto di tecnologia e dispositivi per incrementare i posti letto di rianimazione e i servizi di assistenza per i pazienti contagiati
