REGGIO EMILIA – Rapida visita elettorale questa mattina in centro per Matteo Salvini, che in previsione delle elezioni del 25 settembre sta facendo tappa nelle città dell’Emilia Romagna per presentare i candidati.
Il leader della Lega è arrivato in piazza Martiri del 7 Luglio dove era in corso il mercato settimanale, dopo aver pernottato all’Hotel Posta. Prima del comizio, una pausa caffè in un bar di via Crispi dove ha rifiutato l’erbazzone perché a dieta, promettendo ai baristi di lavorare affinché non siano costretti a mettere il caffè a due euro.
Tra un selfie e l’altro, ha spiegato di non guardare i sondaggi e di puntare solo al risultato elettorale. Flat Tax, immigrazione tra gli argomenti, ma ora sono le bollette e i rincari a preoccupare. L’appello a stringere i tempi al Governo Draghi sostenuto comunque anche dalla Lega. In piazza ad ascoltarlo alcune decine di persone, tra loro anche una delegazione dei soci prestatori dell’ex Cooperativa Muratori Reggiolo fallita nel 2012 e che fanno appello alla politica per riavere i propri soldi.
Reggio Emilia Matteo Salvini Lega elezioni politiche 2022