REGGIO EMILIA – Fratelli d’Italia ha presentato la sua lista reggiana per le elezioni Regionali di novembre. Il capolista è Alessandro Aragona, coordinatore provinciale del partito della premier Meloni. Poi ci sono Alessandro Tacchini, consigliere comunale a Ventasso e Luca Paterlini, Consigliere Comunale a Sant’Ilario d’Enza, Tra le donne Letizia Davoli, eletta in consiglio comunale a Reggio nella lista Civica di Tarquini e poi passata subito dopo le elezioni amministrative a Fratelli d’Italia, Maria Cristina Camurri consigliera comunale a Rolo e infine l’avvocato Maria Luisa Ferrari consigliera comunale a Vezzano sul Crostolo, dove era stata candidata a sindaco. Le aspettative del centrodestra sono alte, l’obiettivo è strappare la regione alla guida del centrosinistra.

“Le nostre aspettative sono di vincere la Regione – spiega Aragona, capolista e coordinatore provinciale -Come Fratelli d’Italia sentiamo l’onere e l’onore di essere il partito traino della coalizione, di fare da traino per eleggere i nostri consiglieri e rendere decisivo il nostro territorio per queste elezioni”.
Forza Italia propone Fabio Filippi: Roma deciderà se sarà capolista

L’ingegnere Fabio Filippi con il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani
Fabio Filippi, ex consigliere regionale, ingegnere di Casina, è nell’elenco dei candidati proposti dal coordinamento provinciale di Forza Italia alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre. In base ai nomi indicati a livello locale, le candidature saranno scelte in modo ufficiale e definitivo entro questa settimana a Roma, nella sede nazionale del partito fondato da Silvio Berlusconi. Filippi entrerà nella lista azzurra e, non è escluso, con il ruolo di capolista.
Reggio Emilia Fabio Filippi Fratelli d'Italia Alessandro Aragona regionali elezioni regionali Letizia Davoli Alessandro Tacchini Luca Paterlini Maria Cristina Camurri Maria Luisa Ferrari candidti












