REGGIO EMILIA – Domenica si vota per le regionali dalle 7 alle 23. A partire da qualche minuto prima delle 23, inizierà su Telereggio la lunga diretta dedicata ai risultati delle elezioni regionali. Vi forniremo dati e opinioni, raccoglieremo commenti di esponenti politici dalla sede della Regione a Bologna, dai quartier generali dei partiti nella nostra città e ospitando in studio alcuni protagonisti della campagna elettorale. La trasmissione, condotta da Gabriele Franzini e Mattia Mariani, si prolungherà fino a notte fonda in modo da dare un quadro il più possibile completo della composizione della prossima assemblea regionale.
L’intera trasmisione sarà visibile anche sul nostro sito reggionline.com che aggiornerà costantemente i dati dello spoglio. Alle 7 di lunedì mattina Buongiorno Reggio, condotto da Susanna Ferrari, dedicherà gran parte della trasmissione ai risultati elettorali con ulteriori pareri di commentatori ed esponenti politici. Alle 18,15 Prima del tg, la trasmissione quotidiana condotta da Arianne Alberini sarà invece dedicata al giorno della memoria con ospite il direttore di Istoreco Mathias Durchfeld.
Di politica e di elezioni si tornerà a parlare lunedì in prima serata alle 21 e di nuovo giovedì prossimo sempre alle 21 con due puntata speciali post voto della Prova del candidato condotte da Michele Angella e Margherita Grassi. Per l’occasione non andrà in onda “I diritti in diretta” che tornerà nel nostro palinsesto lunedì 3 febbraio.
Telereggio Reggio Emilia elezioni programmi elezioni regionali palinsesto Emilia Romagna al voto