CORREGGIO (Reggio Emilia) – A inizio febbraio, a Correggio, in via della Pace 14, aprirà al pubblico un nuovo impianto di metano e GPL.
Il punto vendita di Correggio è l’ultimo nato degli impianti di Ekomobil, startup partecipata del gruppo petrolifero italiano Keropetrol, presente sul territorio con oltre 200 punti vendita, e da Openlogs, digital energy company, leader nel trading e nei servizi logistici per metano ed energia elettrica.
Il progetto sviluppato da Ekomobil è stato finalizzato a garantire un servizio completo ai propri clienti tramite l’offerta dei prodotti metano e GPL.
La posizione strategica dell’impianto, su una delle direttrici che collega Reggio Emilia a Correggio, e situata a pochi chilometri dell’uscita autostradale, rende l’impianto facilmente e velocemente accessibile.
Orario continuato ed un elevato livello di servizio, attento e puntuale, garantiscono a qualsiasi cliente, anche al più esigente, di rimanere soddisfatto.
In aggiunta, Ekomobil premia costantemente i propri clienti con offerte e promozioni dedicate. Il consiglio, per rimanere sempre aggiornati e non perdersi nemmeno una delle promozioni su questo punto vendita, è quello di recarsi presso l’impianto di Correggio, e testare in prima persona il servizio.
Sarà inoltre possibile richiedere al gestore la kerocard, la carta carburante targata Keropetrol e accettata su tutti gli impianti del gruppo (www.kerocard.com).
L’offerta kerocard include la kerocard business, una soluzione efficace per fatturare i consumi di carburante. Tramite la kerocard business riceverai 1 o 2 fatture mensili con il dettaglio dei tuoi consumi e pagherai con una dilazione di 30 giorni. Può essere richiesta da tutte le società e dai titolari di partita iva. Ogni Kerocard è vincolata al tipo di carburante del veicolo a cui è associata tramite il numero di targa.
Se non sei un cliente business, potrai invece richiedere la tessera ricaricabile che funziona come una prepagata. Tramite ricaricabile potrai caricare credito sulla carta e rifornirti tramite POS o colonnina self-service fino all’esaurimento del credito. Ogni importo ricaricato ha un potere d’acquisto maggiorato del 2%!
Al momento per quanto riguarda il metano la carta è accettata sui 15 impianti della rete Ekomobil e Keropetrol.
Infine, se sei un possessore di un veicolo elettrico, potrebbe anche interessarti Elektra, la carta prepagata che facilita la ricarica di tutti i veicoli elettrici e che può essere utilizzata su tutte le stazioni di ricarica Ekomobil elencati sulla mappa del sito (www.ekomobil.it).
L’adesione a tutte le nostre Kerocard è gratuita, per conoscere i dettagli visita il sito www.kerocard.com oppure chiedi al nostro gestore.
Vieni a trovarci. Ti aspettiamo a Correggio, in Via della Pace 14!
Informazione a cura di Kaiti expansion