REGGIO EMILIA – Una storia lunga 120 anni. E’ quella di Farmacie Comunali Riunite, partecipata al 100% dal Comune e che entro il 2023 ha in serbo nuove aperture, in particolare a Mancasale e Corte Tegge, dopo la recente apertura di un punto vendita alla stazione Mediopadana. Del presente e del futuro di Fcr si è parlato nella puntata de Il Medico e il Cittadino.
Presidi fondamentali durante l’emergenza Covid, le farmacie hanno implementato una serie di servizi sanitari che ancora proseguono e si sono consolidati. Le modalità di accesso, in particolare, per le vaccinazioni antinfluenzale e anti Covid e del test dello streptococco sono state illustrate dalla dottoressa Giuliana Bertolini, direttrice dell’area farmacie, e dalla dottoressa Laura Silingardi, responsabile del servizio informazione e documentazione scientifica, che hanno parlato anche della nuova App di Fcr e del servizio di Farmacovigilanza sulla puntuale osservazione degli effetti dei farmaci.
L’intera puntata è come sempre disponibile su Reggionline e sulla pagina social della trasmissione.
Reggio Emilia Il medico e il cittadino Fcr Farmacie Comunali RiuniteIl Medico e il Cittadino, guarda la puntata di mercoledì 22 novembre 2023













