REGGIO EMILIA – Tra le 20 e le 24 di ieri sera ci sono stati due incidenti in città, per fortuna entrambi senza gravi conseguenze.
A Codemondo lo scontro è stato praticamente frontale. In via del Quaresimo, intorno alla mezza, sono arrivati i soccorsi inviati dal 118 e due squadre dei vigili del fuoco. La conducente della Peugeot 208, una ragazza, era incastrata nell’abitacolo. I pompieri sono intervenuti per sbloccare la portiera e poter così estrarre la giovane, poi consegnata alle cure dei sanitari, prima sul posto e poi al Santa Maria Nuova. Il codice della ferita è di media gravità, mentre sono usciti del tutto illesi dall’incidente i quattro occupanti dell’altra vettura, una Fiat Panda.
Ha invece fatto tutto da solo il conducente della Fiat Punto che attorno alle 20, sempre in città, ha abbattuto alcuni segnali stradali nei pressi della rotatoria di via Cugini. Per cause al vaglio della polizia locale, l’uomo, anche lui soccorso e risultato poi ferito in maniera non grave, perdendo il controllo del mezzo è piombato sulla cartellonistica per fortuna senza coinvolgere altri mezzi.
Reggio Emilia incidente stradale soccorsi vigili del fuoco incidente frontale auto nella rotonda polizia locale ragazza ferita