REGGIO EMILIA – Primo il diverbio per l’occupazione di un posto sull’autobus. Poi l’aggressione. Un 19enne ha rifilato una testata improvvisa a una donna di 39 anni. Il fatto é accaduto in piena mattina a bordo di un mezzo di Seta, in città, in via Emilia Ospizio.
La vittima della violenza ha riportato la lesione del setto nasale. Mentre il ragazzo si é allontanato facendo perdere le proprie tracce, la 39enne, sanguinante, ha chiamato subito il 113 per poi essere trasportata in ambulanza al pronto soccorso per essere sottoposta ad accertamenti e medicata.
Gli uomini della Squadra Volanti della Questura dopo avere raccolto alcune testimonianze e avere esaminato le immagini della telecamera di videosorveglianza presente sul bus sono riusciti ad identificare e rintracciare l’autore dell’aggressione: si tratta come detto di un 19enne italiano per il quale é scattata una denuncia per il reato di lesioni personali. Insieme a lui c’erano altri due ragazzi.
Nel marzo scorso sempre a bordo di un autobus di una linea urbana si era verificato un accoltellamento ai danni di un 40enne: un episodio per il quale erano stati fermati due fratelli di 22 e 23 anni. A maggio tre minorenni erano stati denunciato a Boretto dopo avere esploso tre colpi di pistola, per fortuna una scacciacani, mentre si trovavano su un bus che li stava riportando a casa dopo la scuola.
Donna presa a testate sul bus per il posto a sedere: denunciato un 19enne. VIDEO
7 ottobre 2023E’ accaduto tutto ieri mattina in via Emilia Ospizio. Gli agenti hanno identificato il giovane grazie alle telecamere del mezzo pubblico