REGGIO EMILIA – Torna domenica, 12 marzo, nel parcheggio della Polveriera (piazzale Reverberi) il mercatino del riuso domestico di Legambiente “Il Riciclo”. Si tratta di una rivolta ai privati cittadini, che ogni anno consente di recuperare e riciclare moltissimi oggetti di cui le persone non hanno più bisogno.
Un modo per aiutare l’ambiente puntando sull’economia circolare. Ci sarà la possibilità di vedere e vendere tanti oggetti riutilizzabili ed in buone condizioni, e per i visitatori si potranno fare ottimi affari poichè qualsiasi tipo di oggetto si potrà trovare scontato rispetto al prezzo originale.
Per informazioni telefono: 0522 431166 – email: mercatino@
In occasione del mercatino, saranno adottate alcune modifiche temporanee a viabilità e parcheggi nella zona: ci sarà divieto di sosta con rimozione dalle ore 1 alle ore 20 in piazzale Reverberi – parcheggio ex Polveriera, rientranze comprese; interruzione al transito, dalle ore 5 alle ore 20, di viale Olimpia nel tratto in corrispondenza di piazzale Reverberi; istituzione del divieto di sosta con rimozione su parte del parcheggio a nord di viale Olimpia.