VEZZANO SUL CROSTOLO (Reggio Emilia) – Torna domenica 13 novembre la Fiera di San Martino a Vezzano, un appuntamento atteso che proporrà in paese un ricco programma con il tradizionale mercato straordinario, dei produttori agro-alimentari e dell’arte e ingegno, ma anche mostre fotografiche, presentazione di libri, sport e tanti giochi e animazione per tutte le età.
La Fiera sarà inondata dei profumi dell’autunno grazie agli stand gastronomici che quest’anno si arricchiscono con Made in Germany e il ritorno degli amici tedeschi di Friolzheim (Comune gemellato con Vezzano) che in Piazza della Vittoria, prepareranno brezel e wurstel accompagnati dall’immancabile birra.
Sempre in Piazza della Vittoria polenta, sughi vari e molto altro presso l’Osteria San Martino e menù a sorpresa con la possibilità di una partita a bigliardino nello stand Mangia e gioca. Nella Zona sportiva di Via Tintoria l’area ristoro Mordi e fuggi propone inoltre gnocco fritto e salumi, arrosticini, caldarroste e altro ancora.
Alle ore 9.45 nella Palestra Comunale il primo appuntamento della Festa dello Sport, che avrà il momento clou della festa dello sport sarà la premiazione delle eccellenze sportive vezzanesi alle ore 12.30 dove riceveranno un riconoscimento simbolico da parte dell’Amministrazione Comunale Jessica Ghidoni (arbitro), Rachele Prati (pole sport), Giulio Profeta (para triathlon), Martina Stefani (pattinaggio artistico), Giorgio Vezzosi (calcio), Polisportiva La Vecchia (calcio).
Il programma completo è disponibile online: www.comune.vezzano-sul-crostolo.re.it