REGGIO EMILIA – E’ stato individuato e denunciato l’autore del danneggiamento alle telecamere di videosorveglianza poste all’interno del sottopasso di viale Ramazzini, in città. Duemila euro il danno per la collettività.
Il fatto risale allo scorso 4 ottobre, intorno alle 20.30. Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a risalire a un 17enne residente in città.
Sono state le riprese, effettuate dalle stesse telecamere fino al momento precedente il danneggiamento, a dare la possibilità agli agenti di rintracciare il colpevole.
Il minorenne, accompagnato negli uffici del Comando, è stato identificato dopo 4 giorni di appostamenti e messo di fronte alle sue responsabilità alla presenza di uno dei genitori. E’ stato denunciato al tribunale dei Minori di Bologna, per danneggiamento di bene pubblico.
Distrutte le telecamere del sottopasso di viale Ramazzini, denunciato 17enne. FOTO
13 ottobre 2021E’ accaduto il 4 ottobre scorso. Il giovane è stato ripreso dalle stesse telecamere, e poi identificato dopo quattro giorni di appostamenti. Duemila euro il danno per la collettività