SANT’ILARIO (Reggio Emilia) – Violenta lite lungo la via Emilia nel primo pomeriggio. E’ successo a Calerno, davanti al bar Flamingo.
I testimoni parlano di un gruppo di cinque persone arrivato a bordo di due mezzi, parcheggiati alla bell’è meglio lungo quel tratto di via Emilia che prende il nome di via XXV Luglio. Non è ancora dato sapere, visto che le indagini dei carabinieri sono in corso, se la lite violenta sia nata lì per lì o se la cosa sia stata premeditata. C’era di mezzo il contatore dell’acqua.
La discussione, finita a botte in strada, è scaturita tra il proprietario dell’edificio e il barista del Flamingo, che è chiuso da una settimana circa. L’uomo abita nello stesso stabile assieme alla moglie. E’ stato picchiato a mani nude o con oggetti trovati sul posto. La vicina di casa, Nilde Menozzi, non ha potuto non sentire le urla della moglie, ha preso nota del numero di targa e ha chiamato i carabinieri “perché ho visto che il barista, che conosco, venire picchiato – ha detto a Tg Reggio la donna – Ho visto cinque persone e lui steso per terra”.
Carabinieri sul posto quindi, oltre ai sanitari del 118 che hanno accompagnato la vittima delle botte al pronto soccorso.
Reggio Emilia carabinieri soccorsi Sant'Ilario rissa in strada rissa bar flamingo calerno












