REGGIO EMILIA – Uno studio completamente rinnovato. Susanna Ferrari ha dato il via questa mattina all’edizione 2023/24 di Buongiorno Reggio. La conduttrice ha poi passato la palla al direttore Mattia Mariani nella postazione allestita nel centro della città, in corso Garibaldi perché il debutto della popolare e storica trasmissione è stato rappresentato da una puntata speciale in occasione della festa della Giareda.
Una puntata speciale con tanti ospiti e tanti interventi tra cui, in rappresentazione dell’amministrazione comunale, quello dell’assessore al commercio Mariafrancesca Sidoli: “E’ una occasione di valorizzazione del commercio, qui sono rappresentate tante attività da tutta la provincia”.
Nel corso della puntata anche la performance di Fabrizio Maiello che ha palleggiato con un pallone da calcio per un’ora continua tra le bancarelle.
Buongiorno Reggio, con la conduzione di Susanna Ferrari, sarà in onda dal lunedì alle venerdì ogni mattina a partire dalle 7 con uno studio dunque tutto nuovo e con tante rubriche.
Telereggio Reggio Emilia diretta Buongiorno Reggio Giareda