TOANO (Reggio Emilia) – L’Alcione Milano punta ad un campionato da protagonista in Legapro e quindi rappresentava un primo test di grande interesse per la nuova Reggiana. A Cavola i granata si sono imposti 2-0 con l’uno-due di Gondo ad inizio ripresa. L’attaccante con sangue ivoriano continua a dare segnali positivi dopo lo straordinario e fondamentale finale della scorsa stagione mentre mister Dionigi comincia a raccogliere segnali importanti dalla squadra: “Abbiamo fatto i primi 65-70′ con attenzione, qualche giocata buona è venuta e i ragazzi ci hanno messo impegno. Abbiamo incontrato una squadra organizzata e sono abbastanza contento. Mi interessa più del risultato l’atteggiamento”.
Il ritiro della Reggiana a Toano, che quest’anno è durato una settimana in più, sta arrivando alla fine. Al posto della squadra granata arriverà per il ritorno proprio l’Alcione. Il connubio sport-turismo è sempre più una voce importante nella crescita e valorizzazione del nostro appennino, come sottolineato dal sindaco Leonardo Perugi.
calcio amichevole Reggiana Serie C sport valley cup AlcioneSport Valley Cup: vince la Reggiana grazie alla doppietta di Gondo