REGGIO EMILIA – Il venerdì più atteso per il Valorugby, che alle 20,40 al Mirabello ospita il Petrarca Padova. Gli ospiti di coach Andrea Marcato sono ancora imbattuti in testa alla classifica del campionato Top10 con 47 punti, 10 in più dei Diavoli che sono al secondo posto con una partita in meno (quella interrotta venerdì scorsa per nebbia al Mirabello con i Diavoli avanti 28-14 sui Lyons Piacenza). La differenza, fin qui, l’hanno fatta la sconfitta dei granata contro il Calvisano sul campo neutro di Parma (per indisponibilità del Mirabello) e lo scontro diretto dell’andata quando il Petrarca allo stadio “Plebiscito” si impose per 26-24 al termine di un match equilibratissimo risolto dai calci piazzati del patavino Lyle.
Questa la formazione annunciata dei Diavoli: Farolini (cap); Colombo, Majstorovic, Antl, Bertaccini; Newton, Garcia; Amenta, Sbrocco, Mordacci; Dell’Acqua, Du Preez; Randisi, Luus, Sanavia. A disp.Silva, Diaz, Mattioli, Gerosa, Balsemin, Rimpelli, Favaro, Dominguez, Cioffi. All.Manghi.
Questa invece la formazione dei patavini: Tebaldi; Esposito, Sgarbi, Broggin, Zini; Faiva, Panunzi; Trotta (cap), Ghigo, Makelara; Panozzo, Galetto; Pavesi, Di Bartolomeo, Borean. A disp.Braggiè, Carnio, Hasa, Beccaris, Catelan, Citton, Scagnolari, De Sanctis. All.Marcato














