REGGIO EMILIA – Entro domenica 10 gennaio saranno vaccinati tutti i dentisti della provincia di Reggio che hanno dovuto in questi mesi riorganizzare gli studi per garantire la massima sicurezza. La categoria non ha registrato praticamente casi positivi e nessun decessso a pagare sono stati sopratutto i fatturati in calo fino al 30%
Sono 350 gli iscritti all’abo odontoiatri in provincia di Reggio e sono stati tra i primi ad essere tutti sottoposti alla vaccinazione anti covid. Una categoria sicuramente esposta ma anche in virtù di precisi protocolli, tenuta alla massima sicurezza a tutela e garanzia soprattutto dei pazienti.
Gli studi, da metà marzo a fine aprile dell’anno scorso, avevano garantito solo le urgenze, poi sono stati riaperti con le attività riprese regolarmente.
Il 2020 resta comunque da considerarsi un anno perso per i dentisti che hanno visto nei mesi la contrazione dei pazienti, i cali di fatturato arrivano al 30% e creano preoccupazione per molti studi gravati di spese fisse.
Reggio Emilia vaccinazioni odontoiatri dentisti coronavirus anti covid piano di vaccinazioni