REGGIO EMILIA – Giovedì 24 novembre, in occasione della festa di San Prospero, è prevista una modifica al palinsesto serale di Telereggio: alle 21 Il Graffio non andrà in onda. Al suo posto ,verrà proposto “Così lontani, così vicini”, il reportage realizzato dai nostri inviati Michele Angella e Giacomo Iotti durante la visita della delegazione guidata dal Comune e dalla Fondazione E35 in Sudafrica e Mozambico, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.
E’ il racconto delle iniziative, degli incontri e dei progetti messi in atto tra Johannesburg, Maputo e Pemba, in ambito istituzionale, educativo, economico, sociale e sportivo. Un racconto che descrive l’evolversi dei legami tra il nostro territorio, il Sudafrica e il Mozambico, dagli anni ’70 a oggi, con uno sguardo ambizioso verso il futuro. La replica è prevista per domenica alle 17, Il Graffio tornerà, invece, giovedì 1 dicembre sempre alle 21.
Telereggio Reggio Emilia comune reggio emilia documentario reportage delegazione reggiana in AfricaReggio Emilia in missione in Sudafrica e Mozambico: guarda il docufilm di Telereggio. VIDEO













