REGGIO EMILIA – I rimborsi per gli abbonati Dazn per la mancata visione delle partite della prima giornata di campionato, durante il ponte del ferragosto, a causa del clamoroso blackout tecnico della rete, rischiano di diventare un caso.
Dopo le proteste in corso anche a Reggio da parte di numerosi utenti intenzionati a rivolgersi a Federconsumatori per avviare azioni legali, Dazn ha diffuso una serie di informazioni a proposito delle procedure di rimborso: un inno alla trafila burocratica, per ottenere poi un indennizzo pari al 25% del canone mensile. Occorre scaricare e compilare un modulo allegando tutta una serie di dati e documenti.
Una modalità che ha indotto l’Agcom, l’Autorità Garante per le comunicazioni, a intervenire sollecitando la società a una semplificazione e a un sistema di rimborso automatico.
Sul tema è stato convocato per venerdì 19 agosto alle 18 il tavolo annunciato dal sottosegretario uscente allo Sport, Valentina Vezzali in cui verranno chieste a Dazn garanzie per il futuro oltre che le tutele per gli abbonati.
Leggi e guarda anche
federconsumatori reggio emilia Dazn blackout daznDisservizi Dazn, abbonati reggiani sul piede di guerra e pronti ai ricorsi. VIDEO