REGGIO EMILIA – Lo studio dentistico Fornaciari di Reggio ha donato 3.236 euro alla Fondazione Grade onlus in occasione del 40° anniversario della sua fondazione. La raccolta di fondi, che servirà a sostenre il Core, il Centro oncoematologico di Reggio, è stata portata avanti dallo studio, dai suoi pazienti e dai suoi partner esterni
“Siamo profondamente grati ai nostri pazienti e collaboratori che hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa. Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il loro sostegno. Festeggiare 40 anni di attività per noi ha significato restituire un sorriso anche a chi sta affrontando sfide difficili, come i pazienti del Core”, spiega la dottoressa Matilde Fornaciari, che guida lo studio insieme alla sorella ed al padre, la dottoressa Lucia ed il dottor Giacomo.
I fondi raccolti sono stati destinati al progetto “Facciamo crescere la nostra squadra del Core”, promosso dal Grade, che mira a finanziare l’ampliamento dell’Ematologia con sei nuovi posti letto, l’assunzione di 11 figure professionali e l’introduzione di tecnologie avanzate per la cura dei pazienti.











