REGGIO EMILIA – E’ stata ufficialmente consegnata all’associazione CuraRe Onlus la somma di 10mila euro raccolta grazie all’evento “Marabù Glory Days” tenutosi il 4 dicembre scorso al Teatro Valli. Il ricavato contribuirà ai progetti di CuraRe Onlus per il nuovo ospedale Maternità Infanzia Reggio Emilia (Mire).
La presidente di CuraRe Onlus, Deanna Ferretti, ha espresso grande riconoscenza a chi ha reso possibile questo risultato: “Questa donazione è un aiuto concreto per il Mire. I fondi raccolti saranno utilizzati per fornire alla struttura nuove attrezzature e finanziare la formazione dei professionisti. Ringraziamo di cuore gli organizzatori, gli artisti, gli sponsor e tutti coloro che hanno partecipato e dato il loro contributo per raggiungere questo straordinario risultato”.
L’evento “Marabù Glory Days” è stato ideato e organizzato da Andrea Gasparini e Lauro Bonacini, in collaborazione con CuraRe, con l’obiettivo di unire la musica e la storia dell’iconica discoteca Marabù alla solidarietà. “Volevamo dimostrare che attraverso la passione e l’impegno si possono raggiungere traguardi importanti. La risposta del pubblico è stata eccezionale e siamo orgogliosi di poter dare un apporto concreto a una realtà di volontariato della nostra città così importante”, hanno dichiarato gli organizzatori.
Alla cerimonia di consegna della somma hanno partecipato con gratitudine i professionisti del Dipartimento materno infantile con il direttore Giancarlo Gargano. Ha voluto essere presente anche la direttrice sanitaria dell’Ausl, Cinzia Gentile.
Dall’evento Marabù glory days una donazione da 10mila euro per il nuovo Mire
7 febbraio 2025
La presidente di CuraRe Onlus, Deanna Ferretti, ha espresso grande riconoscenza a chi ha reso possibile questo risultato