REGGIO EMILIA – Un occhio al campo, come giusto che sia, ma uno – attento – anche al mercato. La Reggiana non può fare altrimenti e, dopo l’infuocata estate Covid, da domani per il diesse Doriano Tosi è di nuovo giunto il momento di pensare a come rinforzare la rosa a disposizione di mister Alvini con un unico obiettivo ben stampato in mente: conquistare la salvezza.
In particolare, voci da oltre Appennino parlano di un doppio interesse per i granata in quel di La Spezia: il centrocampista ex Castellarano Luca Mora (32 anni) e il trequartista Giuseppe Mastinu (29). Da un lato si registra il via libera dato dalla società ligure ai due giocatori di cercarsi un’altra sistemazione, dall’altro però si dovrà capire se, effettivamente, il mero interesse granata possa sfociare in qualcosa di più sostanzioso: Mora e Mastinu, nel caso, accetterebbero il taglio di stipendio per vestire la maglia della Reggiana? Secondariamente, dopo essere stati protagonisti della storica promozione in A dello Spezia, verrebbero a lottare per la salvezza? Convincerli, eventualmente, sarà compito proprio di Tosi che, sempre a quanto filtra da oltre Cisa, avrebbe già parlato con i rispettivi agenti.
Domani, intanto, attenzione massima al delicato scontro salvezza contro il Pescara: non fare bottino pieno potrebbe significare, al ’95, annaspare in acque melmose.











