REGGIO EMILIA – Si sono dati appuntamento sabato 23 novembre al Frontemare di Rimini 730 invitati tra personale, clienti e fornitori per la tradizionale “Festa degli Auguri” di Company Service, leader regionale nella ricambistica e vernici nel settore auto, con sede a Reggio e filiali a Modena, Bologna, Parma e in Romagna.
Momento suggestivo e toccante è stato quello relativo al ricordo del compianto Rodolfo Bassi, uno dei soci fondatori e importante collaboratore nella crescita e sviluppo dell’attività, scomparso prematuramente alcuni mesi fa per una grave patologia al pancreas, la cui forza non sarà mai dimenticata. Alla presenza del figlio Marcello infatti, la Company Service ha deciso di effettuare una raccolta fondi destinata all’associazione Apro Ets legata al reparto Core del Santa Maria Nuova di Reggio.
L’associazione, al momento impegnata nel progetto Per te, si propone per questa nuova campagna di acquisire tecnologie all’avanguardia supportate da intelligenza artificiale, proprio per individuare precocemente i tumori di pancreas, colon e vie biliari. Il progetto riguarderà l’intera provincia di Reggio Emilia con acquisti destinati ai sei ospedali, da Castelnovo Monti a Guastalla.
Il Dott. Romano Sassatelli, Direttore del Reparto di Gastroenterologia Endoscopia Digestiva si è collegato all’iniziativa accompagnato dalla Vice Presidente di Apro Ets Marina Spaggiari. Insieme hanno illustrato ai presenti il progetto complessivo, che ha un obiettivo di raccolta di 400.000 euro. La generosità dei presenti è stata davvero tanta, raccogliendo per l’associazione reggiana 10.000 euro.