REGGIOLO – Lui, 20enne, si invaghisce di lei, 37enne. Ma per lei l’attrazione é solo una finzione: dal ragazzo vuole soldi ed é pronta a usare anche le maniere forti pur di metterlo in difficoltà. Una storia iniziata su internet, proseguita attraverso Whatsapp e poi di persona, sfociata infine in caserma, dove il giovane ha presentato denuncia. La donna dovrà ora rispondere del reato di estorsione: si tratta di una romena residente nel Modenese.
I due si conoscono su un sito di incontri online, poi iniziano a scambiarsi messaggi su whatsapp fino ad un appuntamento. La donna invita nella sua abitazione il 20enne: lui non vede l’ora e si presenta da lei, ma lei per un rapporto sessuale gli chiede dei soldi. Il ragazzo accetta, ma non finisce lì. La 37enne inizia infatti a ricattare il giovane, gli chiede altri soldi, se no avrebbe rivelato tutto alla sua famiglia.
Il giovane impaurito cede ed effettua una ricarica su una scheda prepagata della somma di 100 euro, poi spaventato da una successiva richiesta di 200 euro e dalle minacce della donna di fargli del male, decide di rivolgersi ai carabinieri della stazione di Reggiolo e di raccontare tutto.
Gli investigatori dell’Arma dopo una serie di verifiche sono riusciti a risalire all’identità della 37enne nei confronti della quale, come detto, è scattata una denuncia.











