VENTASSO (Reggio Emilia) – Torna a Cervarezza, vicino all’Osservatorio astronomico, dal 28 al 30 il festival olistico “Entropia”, dedicato al benessere della persona, che nel 2021 aveva registrato un grande successo e apprezzamento, e ora torna rinnovato ed ampliarlo.
“L’alto Appennino – spiegano le organizzatrici del Festival Alessia Borgato, Debora Costi e Nila Shabnam Bonetti – è un luogo ideale per parlare di salute e benessere, tra montagne, boschi e aria pura. Entropia Festival è un evento dedicato non solo alla salute del corpo, ma anche quella della mente e dello spirito, e potersi confrontare e fare proposte immersi nella natura di questi luoghi incontaminati è un grande vantaggio”.
L’osservatorio Astronomico di Cervarezza sarà il cuore del festival, attorno al quale verranno svolte le attività. Il programma completo, pensato per le tre giornate di fine luglio dal 28 al 30, sarà costantemente aggiornato sui canali social di Entropia Festival (pagina Facebook e profilo Instagram).
“I tre giorni – concludono le organizzatrici – proporranno un succedersi di pratiche, conferenze, performance, arte, cibo e stand, uniti dal filo conduttore della salute della persona, che passa attraverso uno stile di vita più lento, semplice, creativo e in armonia con il Tutto”.
Per informazioni e prenotazioni: Alessia tel. 348 7660664, per prenotare le attività: www.radionicapertutti.it/product-tag/entropia-festival.