REGGIO EMILIA – Nella sede dei Vigili del Fuoco di Reggio è stata consegnata la donazione a favore di CuraRe Onlus destinata al finanziamento del progetto MiRe, il nuovo dipartimento materno infantile che sta nascendo nell’area dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.
La consegna è avvenuta alla presenza del comandante Provinciale, Antonio Annecchini, la presidente di CuraRe Deanna Ferretti, e altri rappresentanti dell’associazionismo e dei vigili del fuoco. La donazione è il frutto della raccolta fondi della “Festa della Befana” organizzata dal comando provinciale di Reggio Emilia.
Deanna Ferretti ha espresso profonda gratitudine: “Un ringraziamento sentito a tutti i Volontari, al comando dei Vigili del Fuoco e a tutti coloro che hanno reso possibile questo gesto di solidarietà. Le risorse raccolte contribuiranno all’acquisto di attrezzature e alla formazione degli operatori del MiRe”.
Il Comandante Annecchini ha ringraziato il Presidente della locale Associazione Nazionale del Cnvvf, Otello Pedroni, per la generosa donazione a CuraRe. Un gesto che testimonia lo spirito di solidarietà che unisce i Vigili del Fuoco alla comunità, rafforzando il legame tra servizio, cura e attenzione verso chi ha più bisogno.