REGGIO EMILIA – Tre nuovi contagi da Covid19 all’Istituto Tecnico Stataletuto Einaudi di Correggio, tutti tra studenti di due classi prime sottoposti a tampone dopo un primo caso di positività. Gli studenti delle due classi resteranno in isolamento per 14 giorni e rientreranno a scuola dopo l’effettuazione di ulteriore tampone di controllo. Gli insegnanti interessati dalla sorveglianza, risultati tutti negativi, potranno continuare l’attività con obbligo di mascherina e saranno sottoposti a tampone di controllo.
Per tutte le altre classi dell’Istituto l’attività continuerà regolarmente, con obbligo della mascherina anche al banco esteso a tutti (studenti, insegnanti e personale) fino al 8 ottobre 2020.
L’Ausl comunica inoltre che tutti i controlli effettuati al termine del periodo di sorveglianza su studenti ed insegnanti di una classe dell’Istituto Professionale M. Carrara, sede di Novellara, sono risultati negativi, pertanto l’attività scolastica potrà riprendere senza restrizioni in tutte le classi.
Leggi e guarda anche
Covid19, Reggio Emilia ha una nuova terapia semintensiva di pneumologia. VIDEO
Correggio scuola ausl reggio emilia esami Einaudi contagi tamponi positivi mascherina obbligatoriaCovid-19, calano i nuovi contagi: 4 a Reggio Emilia e provincia