GUASTALLA (Reggio Emilia) – I carabinieri del Nas di Parma hanno chiuso per 5 giorni il bar Sport di Guastalla, che si trova di fronte alle scuole superiori del paese, dove c’è anche il centro sportivo Le Piscine, in via Sacco e Vanzetti. Colpa degli assembramenti di studenti, si legge in un cartello, all’interno e all’esterno del locale. Al titolare anche 400 euro di sanzione. In una intervista al Carlino Reggio, il legale rappresentante del locale, Riccardo Bernardelli ha spiegato di aver più volte ripreso i ragazzi, invitandoli al rispetto delle regole nei momento di maggiore affluenza, che coincidono con l’ingresso e l’uscita da scuola, e di aver messo fuori tutti i cartelli del caso. Una situazione nota e più volte segnalata ai carabinieri dallo stesso bar. Tutto in regola nel locale per quanto riguarda invece il rispetto delle norme igienico.
Reggio Emilia carabinieri Guastalla Nas chiusure bar chiuso coronavirus covid19 assembramenti bar sportAssembramenti di studenti: chiuso per 5 giorni il bar Sport di Guastalla
31 ottobre 2020Il provvedimento è stato preso dai carabinieri del Nas. Al titolare anche 400 euro di multa: “Ho messo i cartelli, invito i ragazzi a rispettare le regole anti Covid19 anche all’esterno. Cosa posso fare di più?”















