REGGIO EMILIA – Tegola suò Valorugby. La positività al covid riscontrata da un soggetto esterno alla squadra ma comunque entrato in contatto coi giocatori ha comportato il rinvio dell’incontro di sabato prossimo. Il calendario del campionato Top 10 prevedeva la sfida in trasferta contro il Calvisano, uno dei big match della giornata, che i ragazzi di coach Manghi si stavano preparando in un momento favorevole dal punto di vista sia del morale che delle prestazioni come confermato dalla vittoria di domenica scorsa, a Roma, contro la Lazio. Il match contro i bresciani slitta a data da destinarsi. E’ stato lo stesso Valorugby a chiedere il rinvio, “in conformità con il vigente protocollo federale”, viene spiegato in una nota.
La società era già incappata all’inizio del campionato in difficoltà dovute a contagi che avevano fatto saltare una serie di partite.
Covid, Valorugby costretto al rinvio del match contro il Calvisano
25 marzo 2021
Riscontrato un caso di positività in un soggetto esterno alla squadra, entrato comunque in contatto con i giocatori. Tutti in quarantena










