REGGIO EMILIA – Una cinquantina gli ospiti vaccinati nel corso della mattinata all’Omozzoli-Parisetti di via Toschi nel centro della città. E’ partita così la campagna di immunizzazione al covid nelle case di riposo per anziani e per persone con disabilità. Il percorso proseguirà nella giornata di giovedì 7 gennaio in altre due strutture, a Pieve Modolena e a Cella.
Il presidente di Asp Città delle Persone di Reggio Emilia Raffaele Leoni: “Il percorso prevede che l’Ausl ci comunicherà il giorno prima quale struttura verrà individuata per le vaccinazioni, per quanto riguarda gli operatori le vaccinazioni vengono invece effettuiate secondo le procedure di prenotazione previste dalla stessa Ausl nel punto unico. Non nascondo che ci sono nostri dipendenti che hanno manifestato qualche resistenza a farsi vaccinare e per questo voglio rivolgere un appello alla categoria perché chi lavora in questo settore deve rendersi contro che non svolge una attività come un’altra”.
Covid, vaccinati 50 ospiti dell’Omozzoli Parisetti a Reggio Emilia. VIDEO
5 gennaio 2021Ha preso il via questa mattina la campagna tra gli anziani delle case di riposo in città. Giovedì toccherà ad altre due strutture a Pieve Modolena e Cella. Leoni ammette: “Ci sono dipendenti che hanno manifestato qualche resistenza a farsi vaccinare. Voglio rivolgere un appello alla categoria”